Ciao sono Grazia Martorano youtuber ho notato che sono moltissimi i genitori cinesi che hanno cominciato a dare un nome inglese ai propri figli.
Volete scoprire chi é stata la prima persona al mondo ad offrire questo servizio? si chiama Beau Jessup a 16 anni guadagna più di 50mila sterline all’anno! scoprite come nonostante la giovane età, è già ricchissima. Dopo essere stata in Cina, ha notato che sono moltissimi i genitori orientali che hanno cominciato a dare un nome inglese ai propri figli, così da facilitargli la comunicazione con le università e le aziende occidentali.
E’ proprio per venire incontro ai genitori orientali e per trarre un profitto dai suoi consigli che Beau ha creato il sito in SpecialName.cn, un servizio online per suggerire nomi inglesi alle future mamme e ai futuri papà.
Il sito invita i genitori a scegliere 12 tratti della personalità che sperano di ritrovare nel loro futuro figlio o figlia e, in base alle loro indicazioni, vengono proposti tre diversi nomi. In soli sei mesi, Beau Jessup a 16 anni guadagna più di 50mila sterline all’anno! proponendo più di 221.000 nomi in un anno, un vero e proprio capitale se si considera che è giovanissima e che ha dato vita al sito da pochissimo. A questo punto, non può che sperare che la sua idea continui ad avere successo, consigliare nomi alla popolazione orientale per lei è diventato una incredibile fonte di rendita.
Vi consiglio di visitare il mio canale YouTube!!!
Con Affetto
Di che piace anche a te,
prima di tutti i tuoi amici.
Ok mi piace il tuo blog
Grazie per il tuo complimento ed osservazioni